Ti presentiamo la nostra squadra

  • agronomo e agrotecnico esperto di agricoltura rigeneratva

    Marco Nardini

    AGROTECNICO

    Laureato in agraria a Bologna, da 10 anni mi occupo di agricoltura rigenerativa, assistenza tecnica alle aziende agricole e gestione dall’acqua attraverso la progettazione in keyline. Ho lavorato in Olanda, Svezia e Danimarca ed insieme alla NGO Epic Soils in Marocco e Senegal. Sono appassionato di innovazione e di soluzioni non convenzionali ai problemi dell’agricoltura e di gestione del paesaggio in zono aride e semi-aride

  • Gian Marco Aminti

    INGEGNERE IDRAULICO

    Laureato presso l’Università degli Studi di Firenze in ingegneria ambientale, indirizzo idraulico. Sono sempre stato appassionato di progettazione di opere di idraulica fluviale ed urbana, opere di difesa del suolo e del territorio, maturando un’ottima esperienza nella modellazione idrologica ed idraulica. Lavorando nell’ambito dell’ingegneria fluviale si capisce quanto la gestione del territorio sia importante e sempre più necessaria per ripensare il paesaggio nell’ottica di un corretto utilizzo del suolo e dell’acqua.

  • project manager and regenerative nutritionist

    Zuzanna Zielinska

    NUTRIZIONISTA

    Ho studiato nutrizione all'università di Aarhus in Danimarca. Project manager con esperienza internazionale. Ho fondato la Regenerative Healthcare European Association e HarvestCare. Cinque anni di esperienza nella creazione e facilitazione di progetti in agricoltura, sanità e innovazione sociale. Mi appassiona creare connessioni e progetti unici.